Vivere la tradizione del vino

Degustare i vini sardi equivale ad assaporare la storia e fare un viaggio nel tempo.
Cantine Sella & Mosca (Alghero)

Sella & Mosca è una delle più grandi tenute in Europa. Fatevi accompagnare alla scoperta della storia del luogo attraverso la storica cantina del 1903, ci sono diversi tour tra cui scegliere.

Cantina Li Seddi (Badesi)

L'azienda famigliare prosegue con la tradizione per 4 generazioni e produce vini di altissima qualità. Se capitate a Badesi, passate a prendere una bottiglia di Lagrimedda o di Maistrali 2016 che ha ricevuto Gold Medal nel 2019. 

Cantina Santa Maria La Palma (Santa Maria La Palma - Alghero)

Nei pressi di Alghero si trova un'altra famosa cantina: Santa Maria La Palma. Fate un viaggio attraverso la storia, la tradizione e la degustazione di ottimi vini prodotti in questo luogo.

Tenute Delogu (Alghero)

Tenute Delogu sono immerse tra le campagne algheresi ed ospitano una cantina, i vigneti e un elegante Wine Resort. Se siete amanti dei vini, questo posto è una tappa obbligatoria. 

Cantina Li Duni

Cantine Li Duni producono i meravigliosi vini. Quando siete in Sardegna dovete assolutamente assaggiare Nonzinnà e Tajani, i famosi vini di Badesi. 

Cantine Surrau

Le cantine Surrau sono interamente visitabili, vi aspetta un itinerario alla scoperta della storia della cantina, un’ esperienza unica.

This site is registered on wpml.org as a development site.